“Con te c’è futuro”, Paola Boscaini si candida coinvolgendo i cittadini

“Con te c’è futuro”, Paola Boscaini si candida coinvolgendo i cittadini

“Con te c’è futuro” è il progetto partecipativo delle liste civiche “C’è futuro” e “Città solidale”, che sostengono la rielezione a sindaco di Paola Boscaini, promosso con l’obiettivo di ascoltare le esigenze dei cittadini e realizzare così un programma elettorale condiviso. Un’iniziativa popolare che viene proposta attraverso gli incontri nei quartieri e internet (sito e social), con i quali le liste raccoglieranno le proposte, idee e suggerimenti in vista delle elezioni amministrative che si terranno il 10 giugno 2018.

“Ho deciso di ricandidarmi per raccogliere i frutti del lavoro svolto in questi cinque anni, durante i quali abbiamo risanato il bilancio, abbiamo realizzato delle opere per migliorare la qualità della vita delle persone e abbiamo impostato lo sviluppo di Bussolengo dei prossimi anni. Intendiamo quindi proseguire l’esperienza amministrativa che ha garantito al paese la stabilità che tanto era mancata e che aveva portato al commissariamento del Comune”, spiega il sindaco uscente Paola Boscaini.

““Con te c’è futuro” perché desideriamo coinvolgere i cittadini nelle scelte che determineranno il futuro di Bussolengo. Lo faremo attraverso un questionario, che abbiamo pubblicato sul nostro sito e che divulgheremo durante gli incontri pubblici. Conosciamo bene le necessità del territorio e da qui partiremo per costruire il nostro programma elettorale, che avrà delle priorità, tra cui sicurezza e lavoro. Grazie all’impegno di questi ultimi anni, la Regione ha recentemente riconosciuto Bussolengo come Distretto del Commercio. Saremo in grado di ottenere nuovi finanziamenti regionali ed europei per sostenere l’apertura di nuove imprese e attività commerciali”, continua Boscaini, che evidenzia: “Ora che il bilancio è completamente risanato nei prossimi anni effettueremo maggiori investimenti per realizzare nuove opere e per sistemare strade, scuole e palestre, con l’ampliamento degli impianti sportivi e l’abbattimento delle barriere architettoniche”.

Informati, partecipa, condividi: è questo l’invito che rivolgiamo ad ognuno dei cittadini – conclude Boscaini – Le persone possono venirci a trovare nella nostra sede in piazza XXVI Aprile, partecipare agli incontri organizzati nei quartieri o contattarci su Facebook (pagina Paola Boscaini sindaco), Whatsapp (il numero è +39 328 448 80 65), e via e-mail (info@bussolengofuturo.it). A differenza degli altri gruppi politici e partiti locali abbiamo l’esperienza amministrativa per dare un riscontro concreto alle proposte che ci arriveranno. Da questo patto con i cittadini ripartiremo per continuare a costruire insieme il futuro di Bussolengo”.

LE DATE DEGLI INCONTRI NEI QUARTIERI (Ore 20.45):

– giovedì 12 aprile: zona Monti, via Pastrengo, c/o Il Paradiso della Frutta

– lunedì 16 aprile: zona San Vito al Mantico, c/o Sala Cervini

– martedì 17 aprile: zona piazza del Grano

– mercoledì 18 aprile: zona impianti sportivi, via dello Stadio 3, vicino a via Olimpia

– lunedì 23 aprile: zona Gardesana, c/o Pizzeria Gardesana

– giovedì 26 aprile: zona Cà Filippi, c/o Scuola Beni Montresor.

Clicca qui per sapere di più di Paola

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *
You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>